Chi di voi ormai non conosce o è venuto a conoscenza del recente brand da gaming Pulsar. Il giovane brand coreano in poco meno di due anni ha sfornato numerose periferiche da gaming dall’eccellente rapporto prezzo/prestazioni. Dopo aver recensito praticamente tutti i prodotti usciti finora oggi andremo a recensire per voi l’ultimo mouse da gaming della serie Xlite. Oggi vi parleremo del Pulsar Xlite V2 Wireless che altro non è che un restyling del modello base. Per l’occasione abbiamo ricevuto il modello Red Edition che è limitato a soli 3000 esemplari in tutto il mondo. L’Xlite V2 risulta uno dei migliori mouse wireless di tipo ergonomico e se avete apprezzato il precedente Xlite (QUI la recensione) non potrete non farlo anche con questo. Per scoprirlo non vi resta che proseguire nella lettura di questa nuova recensione.
Pubblicità
A seguire riportiamo come di consueto la tabella comprendente tutte le specifiche tecniche del mouse.
La confezione in cui arriva il mouse è la solita di cartone con un adeguato spessore. Il Pulsar Xlite V2 Wireless che abbiamo ricevuto questa volta è il modello in colorazione rossa che è anche un modello in edizione limitata a soli 3000 esemplari. Abbiamo dunque una confezione totalmente di colore rosso dove nella parte frontale oltre all’immagine del mouse possiamo leggere ‘’All Red Edition LTD 3000’’.
I restanti lati della confezione riportano altre immagini e informazioni relative il mouse.
Aprendo la confezione sollevando la parte superiore possiamo osservare come Pulsar ci tenga alla cura e all’ordine dei propri prodotti.
Estraendo tutto il contenuto troveremo:
- Mouse Pulsar Xlite V2 Wireless
- Cavo USB
- Adattatore USB-C a USB-A
- Ricevitore USB Wireless
- Sticker Brand
- Manualistica
Il bundle risulta completo come sempre.
- Indietro
- Avanti >>